top of page
3.png

Chi sono

Ciao! Sono Gloria, ti racconto un poco di me qui.

Immagine profilo.png

Sono figlia degli anni '80, cresciuta in una periferia dove ci si trovava in piazza con pallone e pattini a rotelle, quella generazione in cui, nel cellulare potevi mettere in memoria max 11 sms e l'unico gioco disponibile era snake.

Dopo gli studi ti attendevano stage malpagati, contratti a progetto che continuavano a ripetersi senza grosse novità, una generazione un po' bistrattata che si è sempre dovuta rimboccare le maniche.

Dopo la laurea (in lingue) ho iniziato a lavorare in ambito mkt ed eventi, per poi scegliere di partire per una bellissima esperienza londinese durata alcuni anni durante i quali ho proseguito l'esperienza in agenzia web, apprendendo le basi di project management ed appassionandomi alla creazione di contenuti web, alla user experience ed al social media management. Comunicazione e tecnologia divennero di diritto la mia strada.

Dal 2016 sono freelance. Sono stata social media manager sino alla nascita di mio figlio: scoppia la pandemia ed il mio rientro nel mondo del lavoro subisce un'interruzione che non mi aspettavo.

Questo mi ha però aiutata a dare il giusto peso al tempo, alle persone, alle priorità ed al mio impegno "extralavoro" di mamma e compagna. Ho deciso quindi di lasciare da parte il social media management puro (che mi occupava 24/7 e 7/7 tra monitoring e campagne e creazione e tutto, senza poter realmente mai staccare la testa dal telefono). 

Oggi offro una serie di servizi dedicati (soprattutto, ma non solo) alla event/wedding industry, a creativi, designer, wedding planner, fotografi, videomaker, floral designer, caterer, event manager, location manager e via discorrendo, professionisti  che non riescono più a stare dietro a tutto da soli. 

Se non fai parte delle posizioni sopra elencate, non farti scrupoli a scrivermi, ci facciamo una chiacchierata per capire se posso esserti d'aiuto. 

Vi supporto nello svolgere i task che potete delegare ad una persona di fiducia che lavora con voi da remoto.

E perché il progetto si chiama Fern Room? La stanza delle felci, la mia pianta preferita...Perché è il luogo dove nutro ed aiuto a crescere piccoli germogli in attesa di spazio, cura e luce.

Vieni a vedere nel dettaglio di cosa mi occupo. 

E se sono la persona giusta per te.

Untitled design (3).png
Rules

"Non posso permettermi di assumere un'assistente fulltime!"

Un'assistente freelance è quello che può fare al caso tuo: non hai nessun impegno a lungo termine, i costi sono nettamente inferiori, scegli di mese in mese se hai bisogno di me oppure no.

Let’s Start Working Together!

bottom of page